Scorri la lista: Coordinatore

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Vai a: 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 29
Numero di documenti: 63.

19

Celli, Natascia (2007) Termoablazione ecoguidata con radiofrequenza per piccolo epatocarcinoma (HCC) su cirrosi: radicalità e ricorrenza di malattia in HCC di prima diagnosi o recidivo, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 19 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/270.

Corradi, Francesco (2007) Ruolo dell'elastometria pulsata monodimensionale ad ultrasuoni (fibroscan) nella stadiazione della fibrosi epatica in pazienti sottoposti a trapianto ortotopico di fegato con recidiva di epatite C, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 19 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/577.

Donati, Gabriele (2007) Validazione dell'accuratezza di diagnostica di una rete neurale artificiale nella predizione della fibrosi epatica da epatite HCV stadiata con biopsia epatica ecoguidata, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 19 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/578.

20

Cappi, Mario (2008) Applicazione dell'esame ecocardiografico: doppler tissutale pulsato in cani di razza boxer, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1131.

Domenicali, Marco (2008) Utilizzazione combinata dell'eco-doppler e della risonanza magnetica nucleare per la valutazione della vasodilatazione periferica nel distretto muscolare in pazienti con cirrosi epatica, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1133.

Righini, Roberto (2008) Conoscenza e consapevolezza sugli effetti biologici degli ultrasuoni nella pratica clinica in Italia: risultati di una inchiesta con questionario tra ecografisti della socetà italiana di ultrasonologia in medicina e biologia (S.I.U.M.B.), [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1134.

21

Baronio, Federico (2009) Il craniofaringioma nel bambino e nell'adolescente. Luci ed ombre durante il follow-up, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Medicina materno infantile e dell'età evolutiva, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2131.

Bazzocchi, Alberto (2013) Ultrasuoni focalizzati guidati da imaging di risonanza magnetica: studio delle potenziali applicazioni in campo scheletrico, esempio n.1 - osteoma osteoide, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5263.

Berzigotti, Annalisa (2009) Circoli collaterali porto-sistemici all'eco-color-Doppler addominale in pazienti con ipertensione portale cirrotica: correlazione con il gradiente porto-epatico e valore prognostico, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2185.

Cepparulo, Alessandra (2010) L'ecografia ad elevata frequenza di emissione nell'esame della parete gasrica ed intestinale dei piccoli animali, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2926.

Ghirmay Tewelde, Al'Azar (2009) Contributo di un software di quantificazione del segnale contrastografico(SonoLiver®) nella diagnosi ecografica di Epatocarcinoma su Cirrosi., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2232.

Gualdi, Silvia (2009) Apnea e reflusso gastroesofageo nel neonato pretermine, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Medicina materno infantile e dell'età evolutiva, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2132.

Mazzotta, Elena (2009) Ecografia con mezzo di contrasto nella diagnosi differenziale dei tumori solidi del pancreas esocrini ed endocrini, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 21 Ciclo.

Segata, Maria (2009) Accuratezza nella diagnosi prenatale di malformazione fetale, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Medicina materno infantile e dell'età evolutiva, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2130.

Soffritti, Silvia (2009) Valutazione del danno ipossico-ischemico cerebrale nel neonato a termine mediante spettroscopia di risonanza magnetica ed elettroencefalogramma ad integrazione di ampiezza dopo trattamento ipotermico: studio caso-controllo, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Medicina materno infantile e dell'età evolutiva, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2134.

Vidili, Gianpaolo (2009) Contributo dei sistemi di fusione d'immagine mediante ecografia combinata con TAC e o RMN nella diagnosi del piccolo epatocarcinoma (< 2 cm) in pazienti con epatopatia cronica, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2186.

22

Piscitelli, Lydia (2010) Caratterizzazione delle metastasi epatiche da tumore neuroendocrino mediante ecografia con mezzo di contrasto e relazione con i dati clinici, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 22 Ciclo.

Sanacore, Antonina (2010) Studio Doppler delle vene polmonari in cani affetti da malattia degenerativa valvolare cronica, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 22 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2847.

23

Amadori, Francesca (2011) Osteogenesi imperfetta e Dentinogenesi imperfetta Tipo I: correlazioni cliniche e istologiche, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 2 "Odontoiatria per disabili", 23 Ciclo.

Baron Toaldo, Marco (2011) Use of VEGFR-2 targeted microbubbles (BR55, Bracco imaging) for the early ultrasound evaluation of response to antiangiogenic treatment in a xenograft model of hepatocarcinoma, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 4 "Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3478.

Borsetto, Antonella (2011) Hepatobiliary diseases in small animals: a comparison of ultrasonography and multidetector-row computed tomography, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 4 "Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria", 23 Ciclo.

Bucci, Micaela (2011) Timing per l'inserimento in lista dei pazienti affetti da fibrosi cistica che necessitano di trapianto polmonare: casistica di un centro regionale di riferimento, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 23 Ciclo.

Caputo, Antonella (2011) Erosioni dentali nei bambini affetti da GERD, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 2 "Odontoiatria per disabili", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4088.

Cera, Emanuela (2012) Studio longitudinale della funzione cardiaca materna nelle gravidanze gemellari, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4657.

Curcio Rubertini, Barbara (2011) Innovazione e governance delle reti di assistenza integrate: il caso delle cure palliative, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 3 "Sanità pubblica e medicina del lavoro", 23 Ciclo.

Fabbri, Giuliana (2011) Indicatori per la valutazione della presa in carico dei pazienti con disturbi mentali, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 3 "Sanità pubblica e medicina del lavoro", 23 Ciclo.

Flocchini, Pierangela (2011) Celiachia e difetti dello smalto in età evolutiva: correlazione tra periodo di esposizione al glutine, forme cliniche di celiachia e aplotipo HLA, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 2 "Odontoiatria per disabili", 23 Ciclo.

Forti, Sara (2011) Studio della funzionalità respiratoria in soggetti con sindrome di Turner, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3829.

Gandolfi Colleoni, Giulia (2011) Anomalie cerebellari fetali: confronto tra ecografia e risonanza magnetica prenatale e follow up a distanza, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3622.

Locatelli, Chiara (2011) NGAL urinaria come marker di acute kidney injury in very low birth weight infants, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3696.

Magnani, Valentina (2011) Riabilitazione protesica in pazienti con microstomia, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 2 "Odontoiatria per disabili", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4083.

Marconi, Rebecca (2011) Problematiche delle infezioni da CMV in gravidanza: ruolo dell'ecografia, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3827.

Riccardi, Laura Natalia (2011) Valutazione dell'impatto della farmacogenetica in ambito di Sanità  Pubblica. Analisi del polimorfismo genetico dell'enzima CYP2D6 metabolizzante xenobiotici., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 3 "Sanità pubblica e medicina del lavoro", 23 Ciclo.

Salvatore, Veronica (2011) Changes in tumor stiffness for early prediction of tumor response to sorafenib: a proof-of-concept study with elastosonography in an animal model of Hepatocellular Carcinoma (HCC), [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 4 "Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3481.

24

Armillotta, Francesca (2012) Effetti della somministrazione di Testosterone in donne, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4511.

Armuzzi, Laura (2012) Caratteristiche ortopediche-ortodontiche in pazienti affetti da Sindrome di Nooan, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 2 "Odontoiatria per disabili", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4512.

Bettocchi, Ilaria (2012) New approach in the diagnosis and therapy of hyperphenylalaninemia , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4593.

Borghi, Alberto (2012) Portal hypertension: a comparison between portal-venous pressure measurement and ARFI measurement of liver and spleen stiffness, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 4 "Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4721.

Catti, Francesca Alessia (2012) Stato della salute orale in pazienti istituzionalizzati affetti da patologie neuropsichiatriche, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Odontoiatria per disabili, 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4508.

Curti, Stefania (2012) Distacco di retina e lavoro manuale: utilizzo delle schede di dimissione ospedaliera per uno studio di incidenza, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 3 "Sanità pubblica e medicina del lavoro", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4353.

Galassi, Marzia (2012) Aspetti diagnostici, strategie terapeutiche ed esito clinico dei tumori primitivi colangiocellulari insorti su cirrosi, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 4 "Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4654.

Giunchi, Susanna (2012) Caratteristiche cliniche ed ecografiche dei Sarcomi Uterini , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4613.

Gualandi, Silvia (2012) Valutazione precoce della risposta a Sorafenib nel Carcinoma Epatocellulare mediante quantificazione dell'Ecografia con contrasto con software Sonotumor, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 4 "Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4447.

Maranella, Eugenia (2012) Predittori precoci di outcome neurologico nei neonati affetti da Encefalopatia Ipossico-Ischemica sottoposti a trattamento ipotermico. Studio combinato Elettroencefalogramma ad integrazione di ampiezza e Spettroscopia nel vicino infrarosso, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4325.

Mencarelli, Francesca (2012) Studio della funzione cardiaca e della massa ventricolare sinistra mediante ecocardiografia convenzionale e tissue doppler imaging in una popolazione pediatrica con malattia renale cronica in terapia conservativa e sostitutiva, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4617.

Rucci, Paola (2012) Identificazione dei fenotipi clinici dell’insufficienza renale cronica che predicono la progressione della malattia. Un’applicazione della tecnica degli alberi decisionali , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 3 "Sanità pubblica e medicina del lavoro", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4255.

Vocale, Caterina (2012) Caratterizzazione della flora microbica orale in diverse categorie di pazienti sindromici in età evolutiva., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 2 "Odontoiatria per disabili", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4485.

25

Di Donato, Pamela (2013) Ecografia bidimensionale e con mezzo di contrasto nello studio delle patologie gastro-intestinali del gatto, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 4 "Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria", 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5710.

Panopoulos, Ioannis (2013) Anatomic study of the feline bronchial and vascular structures with a 64 detector-row computed tomography, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 4 "Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria", 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5667.

Sgreccia, Giorgia (2013) Utilzzo dei parametri ecocardiografici tradizionali ed a Doppler tissutale nella valutazione della disfunzione atrio-ventricolare in cani affetti da malattia mitralica cronica, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 4 "Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria", 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5705.

29

Aceti, Arianna (2017) Establishment of gut microbiota in term and preterm infants: evaluation by culture-independent methods, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7984.

Allegretti, Giulia (2017) Ruolo delle nuove tecnologie basate sugli ultrasuoni nella valutazione dell'ipertensione portale nei pazienti con epatopatia cronica, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/8124.

Bertelli, Luca (2017) Studio monocentrico sui cambiamenti globali dei profili di espressione genica in bambini con Sindrome delle apnee ostruttive nel sonno, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7914.

Calamelli, Elisabetta (2017) Allergia e sensibilizzazione al grano in età pediatrica: valutazione dei diversi profili molecolari e cross-reattivita con i pollini, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7885.

Curti, Alessandra (2017) Basi molecolari per uno screening non invasivo delle malformazioni cardiache congenite al secondo trimestre di gravidanza, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7926.

Maltoni, Giulio (2017) Diabete monogenico nell'eta pediatrica: nuovo approccio clinico-molecolare per una diagnosi accurata ed un appropriato trattamento, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7938.

Montanari, Giulia (2017) Le alterazioni della zona giunzionale endometrio-miometrio nelle pazienti con adenomiosi ed endometriosi pelvica sono correlate ad outcomes ostetrici sfavorevoli?, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/8163.

Pari, Silvia (2017) La ricerca medica: problematiche, responsabilità e conflitti di interesse tra buone pratiche e rispetto dei diritti della persona. Una guida per il ricercatore, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/8020.

Sadotti, Agnese (2017) Alterazioni dello smalto in pazienti affetti da reflusso gastroesofageo, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/8034.

Sangiorgi, Matteo (2017) Full mouth ultrasonic debridement: protocollo terapeutico per la malattia parodontale applicato in un gruppo di pazienti con Sindrome di Down. Risultati a 1 anno., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7923.

Vicenti, Rossella (2017) Effetto dei chemioterapici e degli antiossidanti sulla preservazione del tessuto ovarico crioconservato prelevato da pazienti oncologiche, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/8150.

Youssef, Aly Mohamed Alaaeldin Kamaleldin Aly (2017) Ultrasound Prediction of the Mode of Delivery in the Second Stage of Labor Using the Fetal Head-Symphysis Distance, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7977.

Zannoni, Letizia (2017) Accuratezza di nuovi marker ecografici nella diagnosi di adenomiosi, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e dei servizi, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7818.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:42:47 2024 CET.
^