Studio e sperimentazione di leghe ad elevata deformazione per applicazioni nel settore della prima lavorazione di materiali lapidei

Lucisano, Giuseppe (2012) Studio e sperimentazione di leghe ad elevata deformazione per applicazioni nel settore della prima lavorazione di materiali lapidei, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Meccanica e scienze avanzate dell'ingegneria: progetto n. 4 "Meccanica dei materiali e processi tecnologici", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4839.
Documenti full-text disponibili:
[thumbnail of lucisano_giuseppe_tesi.pdf]
Anteprima
Documento PDF (Italiano) - Richiede un lettore di PDF come Xpdf o Adobe Acrobat Reader
Download (1MB) | Anteprima

Abstract

Studio del componente di supporto del cavo utensile per taglio di materiali lapidei. Analisi delle applicazioni di leghe superelastiche e delle modalità di realizzazione del cavo utensile complessivo in relazione a specifiche esigenze poste a livello industriale.

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di dottorato
Autore
Lucisano, Giuseppe
Supervisore
Dottorato di ricerca
Scuola di dottorato
Ingegneria industriale
Ciclo
24
Coordinatore
Settore disciplinare
Settore concorsuale
Parole chiave
SMA Stone Manufacturing
URN:NBN
DOI
10.6092/unibo/amsdottorato/4839
Data di discussione
5 Giugno 2012
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza la tesi

^