Items where Subject is "Area 08 - Ingegneria civile e Architettura > ICAR/14 Composizione architettonica e urbana"

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | D | M
Numero di documenti: 5.

B

Bandini, Elisa (2011) NOVI MAGISTRAT Jože Plečnik, progetti per il centro monumentale di Lubiana , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Composizione architettonica, 23 Ciclo.

C

Cavani, Andrea (2011) Dentro la struttura, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Composizione architettonica, 22 Ciclo.

Cuccia, Sarah (2011) L'idea di metafora nell'opera di Oswald Mathias Ungers, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Composizione architettonica, 23 Ciclo.

D

D’Alessandro, Martina (2011) I progetti di Oswald Mathias Ungers per la città di Treviri. Questioni di composizione architettonica, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Composizione architettonica, 23 Ciclo.

M

Milani, Michela (2011) Oltre il limite invalicabile. Procedure, piani, progetti sostenibili per le aree militari dismissibili di Piacenza, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria edile-architettura, 23 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:31:47 2024 CET.
^