Items where Subject is "Area 08 - Ingegneria civile e Architettura > ICAR/14 Composizione architettonica e urbana"

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: 22 | 23
Numero di documenti: 5.

22

Cavani, Andrea (2011) Dentro la struttura, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Composizione architettonica, 22 Ciclo.

23

Bandini, Elisa (2011) NOVI MAGISTRAT Jože Plečnik, progetti per il centro monumentale di Lubiana , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Composizione architettonica, 23 Ciclo.

Cuccia, Sarah (2011) L'idea di metafora nell'opera di Oswald Mathias Ungers, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Composizione architettonica, 23 Ciclo.

D’Alessandro, Martina (2011) I progetti di Oswald Mathias Ungers per la città di Treviri. Questioni di composizione architettonica, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Composizione architettonica, 23 Ciclo.

Milani, Michela (2011) Oltre il limite invalicabile. Procedure, piani, progetti sostenibili per le aree militari dismissibili di Piacenza, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria edile-architettura, 23 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:33:27 2024 CET.
^