Su di un livello |
Castellani, Daniele (2021) La progettazione nella scuola tra conservazione e innovazione: elementi di continuita e discontinuita. Una ricerca empirica sugli atteggiamenti e le dichiarazioni degli insegnanti negli Istituti Comprensivi della Provincia di Udine e nelle scuole statali italiane in Spagna., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 33 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/9681.
Mazziotti, Sara (2021) The impact of the language system: a study of teachers’ correction postures and rewriting modes in primary schools in France and Italy, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 34 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/9903.
Nenzioni, Marco (2021) L’inclusione degli studenti con DSA all'università. Uno studio di caso all'interno degli Atenei di Bologna, Ferrara e Modena-Reggio Emilia, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 33 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/9845.
Russo, Gabriele (2021) How Sport Activities Affect General Decision-Making Abilities in Both Developmental Age and Adulthood, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienza e cultura del benessere e degli stili di vita, 33 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/9895.