Scorri la lista: Settore concorsuale

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | G | M | R | V | Z
Numero di documenti: 10.

B

Berzigotti, Annalisa (2009) Circoli collaterali porto-sistemici all'eco-color-Doppler addominale in pazienti con ipertensione portale cirrotica: correlazione con il gradiente porto-epatico e valore prognostico, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2185.

C

Civitavecchia, Giuseppe (2009) Neoplasie intraduttali papillari mucinose del pancreas: caratteristiche cliniche, istopatologiche ed eco-endoscopiche, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze medico-chirurgiche gastroenterologiche e dei trapianti, 21 Ciclo.

G

Ghirmay Tewelde, Al'Azar (2009) Contributo di un software di quantificazione del segnale contrastografico(SonoLiver®) nella diagnosi ecografica di Epatocarcinoma su Cirrosi., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2232.

M

Mazzotta, Elena (2009) Ecografia con mezzo di contrasto nella diagnosi differenziale dei tumori solidi del pancreas esocrini ed endocrini, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 21 Ciclo.

Micati, Milena (2009) Studio del microcircolo della parete gastrica affetta da patologia infiammatoria e neoplastica mediante Color-Power Doppler ed ecografia con mezzo di contrasto endovenoso, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Fisiologia applicata e fisiopatologia, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1900.

Mocciaro, Filippo (2009) L'adalimumab nel trattamento della malattia di Crohn, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze medico-chirurgiche gastroenterologiche e dei trapianti, 21 Ciclo.

Morselli, Claudia (2009) Ruolo dell'Infliximab nella terapia della colite ulcerosa moderato-severa, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze medico-chirurgiche gastroenterologiche e dei trapianti, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2241.

R

Riili, Anna (2009) Studio immunologico per l'individuazione di pazienti trapiantati per cirrosi HBV relata che potrebbero sospedere la terapia con immunoglobine specifiche (HBIG), [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Fisiologia applicata e fisiopatologia, 21 Ciclo.

V

Vidili, Gianpaolo (2009) Contributo dei sistemi di fusione d'immagine mediante ecografia combinata con TAC e o RMN nella diagnosi del piccolo epatocarcinoma (< 2 cm) in pazienti con epatopatia cronica, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ultrasonologia in medicina umana e veterinaria, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2186.

Z

Zambruni, Andrea (2009) Prolungamento dell'intervallo QT nei pazienti con cirrosi in corso di emorragia digestiva: ipotesi patogenetiche e significato prognostico, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Fisiologia applicata e fisiopatologia, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2245.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:34:33 2024 CET.
^