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Bragaglia, Massimiliano (2007) Studio del comportamento visco-elastico del conglomerato bituminoso con il metodo degli elementi distinti particellari, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria dei trasporti, 19 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/93.
Marinelli, Margherita (2007) Criteri progettuali ed analisi del rischio nell'ottimizzazione dei tracciati stradali per i veicoli a due ruote, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria dei trasporti, 19 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/551.
Spilla, Raffaele (2009) Tecniche numeriche di studio della sicurezza stradale: il caso della provincia di Bologna, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria dei trasporti, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2112.
Dezi, Giampaolo (2010) City logistics: trasporto merci in ambito urbano, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria dei trasporti, 22 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2519.
Pettinari, Matteo (2011) Performance evaluation of low environmental impact asphalt concretes using the mechanistic empirical design method based on laboratory fatigue and permanent deformation models, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria geomatica e dei trasporti, 23 Ciclo.
Manganelli, Giulia (2013) Studio numerico e sperimentale delle miscele di aggregati per i conglomerati bituminosi , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria geomatica e dei trasporti, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5663.
Petretto, Francesco (2013) Le reologia dei leganti bituminosi stradali: studio delle proprietà meccaniche a seguito di processi di “aging” in laboratorio, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria geomatica e dei trasporti, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5635.
Irali, Federico (2014) Context-sensitive design in transportation infrastructure: relating tire/pavement noise with wearing course characteristics, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria civile e ambientale, 26 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/6624.
Lamperti, Riccardo (2016) Development of New Methodologies for Prediction of Performances of Asphalt Mixtures, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria civile, ambientale e dei materiali, 28 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7615.
Noferini, Luca (2016) Performances and Durability of Asphalt Mixtures Made with Reclaimed Asphalt Pavement, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria civile, ambientale e dei materiali, 27 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7463.
Bichicchi, Arianna (2020) A multidisciplinary research approach for experimental applications in road-driver interaction analysis, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria civile, chimica, ambientale e dei materiali, 31 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/9474.
Ghasemi, Navid (2020) Improvement of The Driver Simulator Control and Comparison Between Driver-Road-Vehicle Interaction in Real and Simulated Environment, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria civile, chimica, ambientale e dei materiali, 32 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/9187.
Acerra, Ennia Mariapaola (2023) 1° level of automation: the effectiveness of adaptive cruise control on driving and visual behaviour, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Automotive per una mobilità intelligente, 35 Ciclo.