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Numero di documenti: 12.

2007

Bragaglia, Massimiliano (2007) Studio del comportamento visco-elastico del conglomerato bituminoso con il metodo degli elementi distinti particellari, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria dei trasporti, 19 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/93.

Marinelli, Margherita (2007) Criteri progettuali ed analisi del rischio nell'ottimizzazione dei tracciati stradali per i veicoli a due ruote, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria dei trasporti, 19 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/551.

2009

Spilla, Raffaele (2009) Tecniche numeriche di studio della sicurezza stradale: il caso della provincia di Bologna, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria dei trasporti, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2112.

2010

Dezi, Giampaolo (2010) City logistics: trasporto merci in ambito urbano, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria dei trasporti, 22 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2519.

2011

Pettinari, Matteo (2011) Performance evaluation of low environmental impact asphalt concretes using the mechanistic empirical design method based on laboratory fatigue and permanent deformation models, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria geomatica e dei trasporti, 23 Ciclo.

2013

Manganelli, Giulia (2013) Studio numerico e sperimentale delle miscele di aggregati per i conglomerati bituminosi , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria geomatica e dei trasporti, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5663.

Petretto, Francesco (2013) Le reologia dei leganti bituminosi stradali: studio delle proprietà meccaniche a seguito di processi di “aging” in laboratorio, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria geomatica e dei trasporti, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5635.

2014

Irali, Federico (2014) Context-sensitive design in transportation infrastructure: relating tire/pavement noise with wearing course characteristics, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria civile e ambientale, 26 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/6624.

2016

Lamperti, Riccardo (2016) Development of New Methodologies for Prediction of Performances of Asphalt Mixtures, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria civile, ambientale e dei materiali, 28 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7615.

Noferini, Luca (2016) Performances and Durability of Asphalt Mixtures Made with Reclaimed Asphalt Pavement, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria civile, ambientale e dei materiali, 27 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7463.

2020

Bichicchi, Arianna (2020) A multidisciplinary research approach for experimental applications in road-driver interaction analysis, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria civile, chimica, ambientale e dei materiali, 31 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/9474.

Ghasemi, Navid (2020) Improvement of The Driver Simulator Control and Comparison Between Driver-Road-Vehicle Interaction in Real and Simulated Environment, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria civile, chimica, ambientale e dei materiali, 32 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Sat Nov 28 20:43:39 2020 CET.
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