Scorri la lista: Dottorato di ricerca

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: C | L | R | S
Numero di documenti: 4.

C

Criscuoli, Valeria (2008) Ruolo del Cytomegalovirus nelle malattie infiammatorie croniche dell’intestino: decorso di malattia e storia naturale, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Cause e meccanismi di infiammazione nelle malattie dell'apparato digerente, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/709.

L

Laureti, Silvio (2008) Il trattamento combinato della malattia perianale di Crohn: chirurgia e farmaci biologici, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Cause e meccanismi di infiammazione nelle malattie dell'apparato digerente, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/710.

R

Rondonotti, Emanuele (2008) Ruolo del tessuto adiposo nelle malattie infiammatorie croniche intestinali: valutazione dei livelli sierici di adipocitochine in pazienti affetti da colite ulcerosa e malattia di Crohn in terapia con Infliximab, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Cause e meccanismi di infiammazione nelle malattie dell'apparato digerente, 20 Ciclo.

S

Spina, Luisa (2008) Variazione dei markers di attivata coagulazione indotta dalla terapia infusionale con Infliximab in pazienti affetti da malattie infiammatorie croniche intestinali, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Cause e meccanismi di infiammazione nelle malattie dell'apparato digerente, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/707.

Questa lista e' stata generata il Mon Apr 15 20:36:39 2024 CEST.
^