Scorri la lista: Dipartimento proponente

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Data di discussione | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: 2009
Numero di documenti: 6.

2009

Barbieri, Anna (2009) Valutazione del danno da stress ossidativo come indicatore di effetto biologico dell'esposizione professionale a xenobiotici, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2155.

Carretta, Elisa (2009) L'impiego del modello di Rash per la valutazione della soddisfazione del paziente nell'ambito delle strutture sanitarie di ricovero, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 21 Ciclo.

Colais, Paola (2009) Validity of Robson Ten Group Classification System for comparative evaluation of caesarean section, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 21 Ciclo.

Indiveri, Paolo (2009) Sviluppo di tecniche di analisi ifenate per la quantificazione di biomarcatori di esposizione a tossici ambientali: gli acidi mercapturici , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1393.

Lodi, Daria (2009) L'Azienda USL di Bologna: analisi dell'impatto della fusione delle tre precedenti Aziende sugli assetti organizzativi, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 21 Ciclo.

Pieroni, Giovanni (2009) Gli assetti dipartimentali ospedalieri tra strutture formali e organizzazione informale, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 20 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:43:57 2024 CET.
^