Scorri la lista: Settore concorsuale

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: 20
Numero di documenti: 4.

20

De Angelis, Matteo (2008) The effect of adding features on product attractiveness: the role of product perceived congruity, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Direzione aziendale, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1159.

Leone, Maria Isabella (2008) Technology acquisition through licensing. Implications for firm strategy, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Direzione aziendale, 20 Ciclo.

Morricone, Serena (2008) The value relevance of intangible assets: a comparative study of the european adoption of International Accounting Standards, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Direzione aziendale, 20 Ciclo.

Valentini, Sara (2008) Customer Evolution in Sales Channel Migration, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Direzione aziendale, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1156.

Questa lista e' stata generata il Thu Dec 26 20:34:33 2024 CET.
^