Scorri la lista: Supervisore e Co-supervisore

Esporta come [Atom feed] Atom [RSS feed] RSS 1.0 [RSS2 feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Data di discussione | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: 2014 | 2016 | 2020 | 2022 | 2023
Numero di documenti: 7.

2014

Capobianco, Amelia (2014) Media activism on and off line by Italian adolescents and young adults, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 26 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/6487.

2016

Vaccari, Manuela (2016) "Io dico com'e iniziata questa storia". Le parole che "agiscono" in due centri pubblici per la mediazione sociale e dei conflitti., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 27 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7285.

Vassallo, Erika (2016) Culture familiari e pratiche di vita quotidiana. Modelli educativi e culturali nelle conversazioni tra genitori e bambini, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 27 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7675.

2020

Dalledonne Vandini, Chiara (2020) Gestione della conoscenza e negoziazione dell'autorita epistemica nei colloqui tra genitori e insegnanti: Competenza interazionale ed efficacia epistemica, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 32 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/9184.

2022

Colla, Vittoria (2022) Children’s socialization, involved parenting, and the construction of the family-school partnership in everyday family interactions: a study on parent-assisted homework as a morally dense educational arena, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 34 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/10217.

Nasi, Nicola (2022) Performing inclusion and exclusion in the peer group. Children's social organization and peer socializing practices in the classroom, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 34 Ciclo.

2023

Ranzani, Federica (2023) Pedagogy of healthcare interactions. A study on pediatric well-child visits as culture-oriented and culture-making sites, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 35 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Mon May 12 20:46:41 2025 CEST.
^