Scorri la lista: Supervisore e Co-supervisore

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Vai a: 26 | 27 | 32 | 34 | 35
Numero di documenti: 7.

26

Capobianco, Amelia (2014) Media activism on and off line by Italian adolescents and young adults, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 26 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/6487.

27

Vaccari, Manuela (2016) "Io dico com'e iniziata questa storia". Le parole che "agiscono" in due centri pubblici per la mediazione sociale e dei conflitti., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 27 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7285.

Vassallo, Erika (2016) Culture familiari e pratiche di vita quotidiana. Modelli educativi e culturali nelle conversazioni tra genitori e bambini, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 27 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7675.

32

Dalledonne Vandini, Chiara (2020) Gestione della conoscenza e negoziazione dell'autorita epistemica nei colloqui tra genitori e insegnanti: Competenza interazionale ed efficacia epistemica, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 32 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/9184.

34

Colla, Vittoria (2022) Children’s socialization, involved parenting, and the construction of the family-school partnership in everyday family interactions: a study on parent-assisted homework as a morally dense educational arena, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 34 Ciclo.

Nasi, Nicola (2022) Performing inclusion and exclusion in the peer group. Children's social organization and peer socializing practices in the classroom, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 34 Ciclo.

35

Ranzani, Federica (2023) Pedagogy of healthcare interactions. A study on pediatric well-child visits as culture-oriented and culture-making sites, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 35 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Tue Apr 16 20:41:11 2024 CEST.
^