Scorri la lista: Dottorato di ricerca

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: M | N | O
Numero di documenti: 4.

M

Manzin, Ilaria (2011) Identità e diaspora attraverso lo specchio doppio del processo traduttivo. La traduzione del romanzo "The Namesake" - "L'omonimo" di J. Lahiri e il doppiaggio del film "The Namesake" - "Il destino nel nome" di M. Nair, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienza della traduzione, 23 Ciclo.

Moroni, Elisa (2011) Epos orale russo tra oralità e scrittura: problemi e proposte di traduzione, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienza della traduzione, 22 Ciclo.

N

Nicoli, Simona (2011) Tradurre la letteratura russa contemporanea per l'infanzia, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienza della traduzione, 21 Ciclo.

O

Ozben, Riza Tunc (2011) Dalla teoria polisistemica all'immagine del Turco. L'immagine del Turco nella traduzione italiana di "From Russia, with Love", [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienza della traduzione, 16 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3968.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:37:26 2024 CET.
^