"Dalla marca al goodwill: l'etica nell'insegna". Il valore immateriale della marca

Meglioli, Roberto (2007) "Dalla marca al goodwill: l'etica nell'insegna". Il valore immateriale della marca, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sociologia, 17 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/621.
Documenti full-text disponibili:
[img]
Anteprima
Documento PDF (Italiano) - Richiede un lettore di PDF come Xpdf o Adobe Acrobat Reader
Download (5MB) | Anteprima

Abstract

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di dottorato
Autore
Meglioli, Roberto
Supervisore
Dottorato di ricerca
Ciclo
17
Coordinatore
Settore disciplinare
Settore concorsuale
Parole chiave
marca consumo valori immateriali
URN:NBN
DOI
10.6092/unibo/amsdottorato/621
Data di discussione
12 Giugno 2007
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza la tesi

^