Le metodologie nell'interazione tra didattica generale e didattica disciplinare. L'utilizzo del role playing per l'analisi del testo letterario

Ferroni, Mara (2008) Le metodologie nell'interazione tra didattica generale e didattica disciplinare. L'utilizzo del role playing per l'analisi del testo letterario, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Pedagogia, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1006.
Documenti full-text disponibili:
[img]
Anteprima
Documento PDF (Italiano) - Richiede un lettore di PDF come Xpdf o Adobe Acrobat Reader
Download (685kB) | Anteprima

Abstract

Abstract
Tipologia del documento
Tesi di dottorato
Autore
Ferroni, Mara
Supervisore
Dottorato di ricerca
Ciclo
20
Coordinatore
Settore disciplinare
Settore concorsuale
URN:NBN
DOI
10.6092/unibo/amsdottorato/1006
Data di discussione
21 Aprile 2008
URI

Altri metadati

Statistica sui download

Gestione del documento: Visualizza la tesi

^