Scorri la lista: Dipartimento proponente

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Data di discussione | Ciclo | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 5.

Bucci, Micaela (2011) Timing per l'inserimento in lista dei pazienti affetti da fibrosi cistica che necessitano di trapianto polmonare: casistica di un centro regionale di riferimento, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 23 Ciclo.

Forti, Sara (2011) Studio della funzionalità respiratoria in soggetti con sindrome di Turner, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3829.

Gandolfi Colleoni, Giulia (2011) Anomalie cerebellari fetali: confronto tra ecografia e risonanza magnetica prenatale e follow up a distanza, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3622.

Locatelli, Chiara (2011) NGAL urinaria come marker di acute kidney injury in very low birth weight infants, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3696.

Marconi, Rebecca (2011) Problematiche delle infezioni da CMV in gravidanza: ruolo dell'ecografia, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 1 "Medicina materno-infantile e dell'età evolutiva e fisiopatologia della funzione sessuale", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3827.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:44:11 2024 CET.
^