Scorri la lista: Supervisore e Co-supervisore

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Data di discussione | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: C | M | R | S | T | V
Numero di documenti: 7.

C

Cerofolini, Alberto (2014) Optimal Supervisory Control of Hybrid Vehicles, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Meccanica e scienze avanzate dell'ingegneria, 26 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/6357.

M

Migliore, Francesco (2010) Sviluppo di modelli motore e veicolo per l'analisi di strategie di controllo in applicazioni Software e Hardware In the Loop, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria delle macchine e dei sistemi energetici, 22 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2925.

R

Rinaldi, Matteo (2010) Sviluppo di algoritmi di RCP per la stima della coppia indicata erogata da un motore a combustione interna., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria delle macchine e dei sistemi energetici, 22 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2934.

S

Solieri, Luca (2009) Sviluppo di algoritmi avanzati di analisi e diagnosi combustione in tempo reale per motori endotermici alternativi, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria delle macchine e dei sistemi energetici, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1709.

T

Trivic, Igor (2012) Comparative Analysis of Alternative Hybrid Systems for Automotive Applications, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Meccanica e scienze avanzate dell'ingegneria: progetto n. 2 "Ingegneria delle macchine e dei sistemi energetici", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4592.

Turoni, Francesco (2008) Creazione e sviluppo di un sistema di controllo in tempo reale per un sistema fuel cell, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria delle macchine e dei sistemi energetici, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/897.

V

Vandi, Gabriele (2015) Simulazione dinamica di un veicolo dotato di powertrain ibrido endotermico-elettrico, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Meccanica e scienze avanzate dell'ingegneria, 27 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/6806.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 20:41:14 2024 CEST.
^