Scorri la lista: Dottorato di ricerca

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: 23
Numero di documenti: 7.

23

Battistuzzi, Linda (2011) Ethical and regulatory issues surrounding cancer genetic testing, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Diritto e nuove tecnologie: indirizzo Bioetica, 23 Ciclo.

Guarnieri, Valentina (2011) Modelli di intervento e interpretazione in ambito bioetico: il caso della procreazione medicalmente assistita, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Diritto e nuove tecnologie: indirizzo Bioetica, 23 Ciclo.

Leonelli, Maria Cristina (2011) Donazione e compravendita di ovociti. Una riflessione bioetica., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Diritto e nuove tecnologie: indirizzo Bioetica, 23 Ciclo.

Pacileo, Guglielmo (2011) Giustizia sanitaria e diseguaglianze globali in salute: il caso dell'aiuto allo sviluppo in sanità, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Diritto e nuove tecnologie: indirizzo Bioetica, 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3995.

Piccinini, Alessandro (2011) Il trattamento dei dati genetici in ambito medico-sanitario e nella medicina della sperimentazione, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Diritto e nuove tecnologie: indirizzo Bioetica, 23 Ciclo.

Simone, Angela (2011) La nutrizione-idratazione artificiale è terapia? All'interfaccia tra scienza, diritto e bioetica, il fine vita in Italia, secondo una prospettiva di comunicazione della scienza post-accademica e Science&Technologies Studies (STS), [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Diritto e nuove tecnologie: indirizzo Bioetica, 23 Ciclo.

Vita, Viviana (2011) Questioni di vita o di morte? Riflessioni sulle dichiarazioni anticipate di trattamento, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Diritto e nuove tecnologie: indirizzo Bioetica, 23 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:37:25 2024 CET.
^