Scorri la lista: Dottorato di ricerca

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: D | G | S | U | V
Numero di documenti: 5.

D

De Ligio, Giulio (2010) Il ritorno del politico e delle sue ombre. Un "momento" dello spirito europeo nel recente dibattito francese., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Europa e Americhe: costituzioni, dottrine e istituzioni politiche, 22 Ciclo.

G

Gobetti, Zeno (2010) Il pensiero politico internazionale di Montesquieu: tra la geopolitica e le relazioni internazionali, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Europa e Americhe: costituzioni, dottrine e istituzioni politiche, 22 Ciclo.

S

Stoica, Irina Mihaela (2010) Welfare provision in Sweden and the dominant position of the Sap, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Europa e Americhe: costituzioni, dottrine e istituzioni politiche, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3166.

U

Udrescu, Claudia Maria (2010) Politica nell'università. Politiche dell'università. Studio di caso: Università di Bucarest e Università di Bologna, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Europa e Americhe: costituzioni, dottrine e istituzioni politiche, 22 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3160.

V

Volco, Agustin (2010) Una modernidad excéntrica: individuo, multitud y libertad en Spinoza, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Europa e Americhe: costituzioni, dottrine e istituzioni politiche, 22 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:36:55 2024 CET.
^