Scorri la lista: Dottorato di ricerca

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: C | D | G | M | V
Numero di documenti: 6.

C

Caffarri, Elena (2009) Studio della maturazione di formaggi pecorino stagionati in stabilimento e in grotta, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Biotecnologie degli alimenti, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1759.

Calderoni, Ettore Giacomo (2009) Sistema per l'estrazione e purificazione di sostanze antiossidanti naturali nelle acque di vegetazione delle olive, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Biotecnologie degli alimenti, 21 Ciclo.

D

Di Biase, Letizia (2009) Effetto dell'alta pressione di omogeneizzazione e dei trattamenti termici sulla risposta e sull'espressione genica in Listeria monocytogenes, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Biotecnologie degli alimenti, 21 Ciclo.

G

Gori, Alessandro (2009) Applicazione di diverse tecniche analitiche strumentali alla valutazione selettiva di componenti biosensibili in matrici di di origine animale e vegetale, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Biotecnologie degli alimenti, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1580.

M

Melia, Selenia (2009) Studi ed approfondimenti sulla composizione in acidi grassi del latte bovino di razza Reggiana con diverso fenotipo per k-caseina e Beta-lactoglobulina, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Biotecnologie degli alimenti, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1384.

V

Veneziani, Gianluca (2009) Valutazione dell'evoluzione della componente fenolica di Olea Europaea durante l'intero ciclo di maturazione del frutto, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Biotecnologie degli alimenti, 21 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:37:24 2024 CET.
^