Scorri la lista: Coordinatore

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Data di discussione | Ciclo | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 9.

Bogdani, Julian (2009) Genesi e trasformazioni urbane in Caonia tra l'Età Tardoclassica ed Ellenistica, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Archeologia, 21 Ciclo.

Campedelli, Alessandro (2010) Il dominio romano in Dalmatia: diffusione del modello urbano e culturale, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Archeologia, 22 Ciclo.

Coppola, Valentina (2009) Laconia e Messenia in Età Tardoantica e Protobizantina: l'edificio di culto e l'insediamento, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Archeologia, 20 Ciclo.

Dall'Aglio, Michele (2009) I sarcofagi tra III e IV secolo d. C.: problemi di iconologia, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Archeologia, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2030.

Fiorini, Andrea (2010) Archeologia dell'architettura in Romagna. Progetto per la realizzazione di un atlante delle tecniche costruttive di età medievale., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Archeologia, 22 Ciclo.

Gasperini, Valentina (2010) Archeologia e storia del Fayyum durante il Nuovo Regno, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Archeologia, 22 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2538.

Mantellini, Simone (2009) La gestione dell'acqua come oggetto d'indagine per la ricostruzione delle dinamiche insediamentali e delle trasformazioni del territorio. Il caso di Samarcanda nella Media Valle dello Zeravshan (Uzbekistan), [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Archeologia, 21 Ciclo.

Negretto, Francesco (2009) Monumenti funerari romani ad edicola in Italia settentrionale, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Archeologia, 21 Ciclo.

Vecchietti, Erika (2010) Aspetti economici e direttrici commerciali in Caonia: le anfore di Phoinike, Albania e del territorio, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Archeologia, 22 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:43:34 2024 CET.
^