Scorri la lista: Dipartimento proponente

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Vai a: 21
Numero di documenti: 4.

21

Panieri, Benedetta (2009) Per una stilistica della variante in Giorgio Bassani: Gli occhiali d'oro e Il giardino dei Finzi-Contini, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Italianistica, 21 Ciclo.

Paterlini, Caterina (2009) Vocazione e resistenza. La "Commedia" riscritta per il teatro da Sanguineti, Luzi e Giudici, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Italianistica, 21 Ciclo.

Vanelli Coralli, Rossana (2009) I sensi spirituali nel Liber di Angela da Foligno. La metafora del "gusto" nel Liber di Angela da Foligno e nella mistica femminile francescana tra XIII e XIV secolo., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Italianistica, 21 Ciclo.

Zazzaroni, Annarita (2009) Melodramma senza musica. Giovanni Pascoli, gli abbozzi teatrali e "Le Canzoni di Re Enzio", [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Italianistica, 21 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:43:56 2024 CET.
^