Scorri la lista: Settore concorsuale

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: B | D | T | V | Z
Numero di documenti: 7.

B

Baiata, Claudia (2024) Insegnanti pre-service e STEM: atteggiamenti e stereotipi di genere tra gli studenti e le studentesse del corso di laurea in scienze della formazione primaria dell'Universita di Bologna, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 36 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/11471.

Bevilacqua, Claudia (2024) Promuovere lo sviluppo della competenza di ricerca attiva del lavoro. Una ricerca empirica nei servizi per il lavoro dell'Emilia-Romagna., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 36 Ciclo.

Brescianini, Flavio (2024) Valutare le competenze di cittadinanza nell'istruzione e formazione professionale: lo sviluppo di strumenti per promuovere una valutazione formativa, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 36 Ciclo.

D

De Rocco, Giulia (2024) Teorie e pratiche per le biblioteche in carcere: una prospettiva pedagogica., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 36 Ciclo.

T

Tassinari, Maria Elena (2024) Competenze trasversali e realtà virtuale immersiva. Una ricerca empirica sullo sviluppo e la valutazione della competenza relazionale negli studenti universitari di corsi di laurea in area educativa, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 36 Ciclo.

V

Venturi, Cristina (2024) La pedagogia e metodologia Montessori in relazione allo sviluppo tecnologico-digitale, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 36 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/11484.

Z

Zhai, Yujia (2024) Promuovere l'autovalutazione e il miglioramento delle strategie di apprendimento degli studenti internazionali cinesi: una ricerca empirica presso l'Università di Bologna, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 36 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Thu Nov 21 20:35:46 2024 CET.
^