Su di un livello |
Amato, Gioacchino (2024) Metacognition and motivation in reading comprehension: the case of italian as a foreign language, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Lingue, letterature e culture moderne: Diversita ed inclusione, 36 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/11218.
De Koning, Marieke (2024) Multimodality as a resource in dialogue interpreting: a study of simulated interpreter-mediated interactions in an educational context, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Traduzione, interpretazione e interculturalità, 36 Ciclo.
Perugini, Nicola (2024) The expression of definiteness in Italian narratives by bilingual children: experimental study, and teaching applications, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Culture letterarie e filologiche, 36 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/11632.
Tang, Chen (2024) Le politiche linguistiche in un contesto multilingue: un'analisi comparativa tra Italia e Cina, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Culture letterarie e filologiche, 35 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/9882.
Yu, Yedi (2024) Insegnare l'italiano L2 per fini di studio: una proposta di letture graduate per gli studenti cinesi, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Culture letterarie e filologiche, 36 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/11271.