Scorri la lista: Supervisore e Co-supervisore

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Data di discussione | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: 2009 | 2011 | 2013 | 2017 | 2018
Numero di documenti: 7.

2009

Demozzi, Silvia (2009) Una danza di parti interagenti. Gregory Bateson pensiero ecologico e educazione, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Pedagogia, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2148.

2011

Giustini, Chiara (2011) Povertà: sfida educativa e responsabilità sociale. Il ruolo dell'educazione verso una società più giusta, equa e solidale, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Pedagogia, 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/3394.

2013

Benini, Stefano (2013) L’«educativo» in sanità: reti di complessità e orizzonti di possibilità , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Pedagogia, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5595.

Parra, Yolanda (2013) Oltre Oceano: Altri orizzonti del possibile. Epistemiologie di Abya Yala e progettualità esistenziale “Lekil Kuxlejal,Sumak Kawsay, Kajkrasa Ruyina”. Filosofie della Terra per una Pedagogia del Buen Vivir, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Pedagogia, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5428.

2017

Bonato, Ilaria (2017) Consumo di pornografia e preadolescenza: problemi e prospettive educative, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7948.

2018

Ilardo, Marta (2018) L'esercizio del pensiero contro la banalità del male: Hannah Arendt e la cura degli "ambienti educativi", [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 30 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/8587.

Scarpini, Mariangela (2018) Per un'educazione al pensiero complesso Metodo Montessori e Philosophy for Children: connessioni e sconfinamenti, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 30 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/8590.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:38:47 2024 CET.
^