Su di un livello |
Disegna, Marta (2007) Dal Macro al Micro Marketing: modelli statistici per valutare l'efficacia pubblicitaria sul punto vendita, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Metodologia statistica per la ricerca scientifica, 19 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/211.
D’Attoma, Ida (2009) A partial dependence factorial analysis to deal with selection bias in observational studis, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Metodologia statistica per la ricerca scientifica, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1484.
Balinskaite, Violeta (2014) Maternal Smoking Impact on the Delivery Cost: a population-based study in the Emilia-Romagna region, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Metodologia statistica per la ricerca scientifica, 26 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/6177.