Scorri la lista: Supervisore e Co-supervisore

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Data di discussione | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: 2013 | 2014 | 2015 | 2017 | 2019 | 2020 | 2021
Numero di documenti: 9.

2013

Emili, Enrico Angelo (2013) Progettualità e interventi educativi nella dislessia. Il progetto ProDSA e le prospettive future di ricerca. , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Pedagogia, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5873.

2014

Traina, Ivan (2014) Social inclusion of vulnerable groups through participatory and emancipatory approaches. Implementing active citizenship and socially innovative actions in the framework of civil & human rights model of disability, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 26 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/6481.

2015

Cinotti, Alessia (2015) Sfide familiari e disabilita'. Il ruolo educativo dei padri, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 27 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/6990.

2017

Decembrotto, Luca (2017) Dimittendi dal carcere, future persone senza dimora? Dal carcere alla strada: politiche sociali e pratiche educative per affrontare un fenomeno di marginalità., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/7893.

Zamarra, Giusi (2017) Il ruolo delle tecnologie per il potenziamento dell’apprendimento, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 29 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/8048.

2019

Lusardi, Alessia (2019) La parola muta. Risignificazione estetica del non detto e autopoiesi pedagogica, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 31 Ciclo. DOI 10.48676/unibo/amsdottorato/8872.

Righini, Giulia (2019) Definire e riconoscere i bisogni educativi speciali. Lo svantaggio socio-economico, linguistico e culturale nelle percezioni degli insegnanti: indagine esplorativa in contesti italiani e maltesi, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 31 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/8987.

2020

Brazzolotto, Martina (2020) La plusdotazione in classe: le percezioni di alcuni insegnanti, genitori e dirigenti veneti, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 32 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/9507.

2021

Nenzioni, Marco (2021) L’inclusione degli studenti con DSA all'università. Uno studio di caso all'interno degli Atenei di Bologna, Ferrara e Modena-Reggio Emilia, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze pedagogiche, 33 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Thu May 19 20:44:20 2022 CEST.
^