Scorri la lista: Dottorato di ricerca

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: 25
Numero di documenti: 6.

25

Benini, Stefano (2013) L’«educativo» in sanità: reti di complessità e orizzonti di possibilità , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Pedagogia, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5595.

Emili, Enrico Angelo (2013) Progettualità e interventi educativi nella dislessia. Il progetto ProDSA e le prospettive future di ricerca. , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Pedagogia, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5873.

Gallicchio, Adriana (2013) Le rappresentazioni sociali della musica degli insegnanti di scuola dell'infanzia. Documenti orientativi e indagini empiriche a confronto tra Italia e Venezuela , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Pedagogia, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5514.

Imola, Alice (2013) Il filo di Arianna - Una ricerca multi ed interdisciplinare per il superamento degli handicap che la x fragile propone , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Pedagogia, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5460.

Parra, Yolanda (2013) Oltre Oceano: Altri orizzonti del possibile. Epistemiologie di Abya Yala e progettualità esistenziale “Lekil Kuxlejal,Sumak Kawsay, Kajkrasa Ruyina”. Filosofie della Terra per una Pedagogia del Buen Vivir, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Pedagogia, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5428.

Zannoni, Federico (2013) La città divisa. Conflittualità, confini, prove di comunità, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Pedagogia, 25 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/5463.

Questa lista e' stata generata il Mon Nov 25 20:37:02 2024 CET.
^