Scorri la lista: Dottorato di ricerca

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Ciclo | Nessun raggruppamento
Vai a: C | F | G | V
Numero di documenti: 4.

C

Cordella, Mauro (2010) Metodi per l'analisi della sostenibilià: valutazione di filiere energetiche per la valorizzazione di biomasse - Methods for sustainability assessment: analysis of energy supply chains for biomass valorisation, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria chimica dell'ambiente e della sicurezza, 22 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2719.

F

Ferri, Dino (2010) Correlazioni tra proprietá reologiche, struttura e processabilitá di blend di LLDPE/LDPE, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria chimica dell'ambiente e della sicurezza, 22 Ciclo.

G

Galizia, Michele (2010) Trasporto di materia in membrane polimeriche e nanocomposite per la separazione di gas, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria chimica dell'ambiente e della sicurezza, 22 Ciclo.

V

Verboschi, Angelo (2010) Depurazione di acque di falda da solventi clorurati: biodegradazione cometabolica aerobica di cloroformio in reattore a flusso e decontaminazione di cloroeteni in barriere reattive permeabili con ferro zero valente, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Ingegneria chimica dell'ambiente e della sicurezza, 22 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:36:31 2024 CET.
^