Scorri la lista: Coordinatore

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Data di discussione | Ciclo | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 18.

Accorsi, Antonio (2008) Nuovi assetti normativi in tema di igiene degli alimenti, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1169.

Altini, Mattia (2008) La rete oncologica romagnola: la rete di relazioni e dei percorsi tecnico scientifici fra le aziende AUSL dell'Area Vasta Romagna e il nuovo istituto scientifico tumori della Romagna, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1023.

Barbieri, Anna (2009) Valutazione del danno da stress ossidativo come indicatore di effetto biologico dell'esposizione professionale a xenobiotici, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/2155.

Belletti, Milena (2010) Valutazione dell'impatto dell'organizzazione delle cure primarie nell'azienda Usl di Bologna, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 22 Ciclo.

Bravi, Francesca (2012) Le reti in Sanità, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 3 "Sanità pubblica e medicina del lavoro", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4461.

Carretta, Elisa (2009) L'impiego del modello di Rash per la valutazione della soddisfazione del paziente nell'ambito delle strutture sanitarie di ricovero, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 21 Ciclo.

Colais, Paola (2009) Validity of Robson Ten Group Classification System for comparative evaluation of caesarean section, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 21 Ciclo.

Dallolio, Laura (2008) Taglio cesareo e rischio di isterectomia peri-partum: analisi della situazione nella Regione Emilia-Romagna, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 20 Ciclo.

D’Andrea, Maria Stella (2012) Child Abuse: il ruolo del medico legale nell'assistenza, nella prevenzione e nella preparazione di linee guida, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 3 "Sanità pubblica e medicina del lavoro", 24 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4577.

Frammartino, Brunella (2008) Il ruolo dei dati socio-economici nella ricerca epidemiologica; l’influenza del livello di educazione scolastica nella sopravvivenza di pazienti con diagnosi di tumore alla prostata. Uno studio condotto su una coorte di pazienti svedesi, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 20 Ciclo.

Indiveri, Paolo (2009) Sviluppo di tecniche di analisi ifenate per la quantificazione di biomarcatori di esposizione a tossici ambientali: gli acidi mercapturici , [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 21 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1393.

Lodi, Daria (2009) L'Azienda USL di Bologna: analisi dell'impatto della fusione delle tre precedenti Aziende sugli assetti organizzativi, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 21 Ciclo.

Miriello, Cesare (2012) La responsabilità civile nelle attività sanitarie, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Scienze mediche generali e scienze dei servizi: progetto n. 3 "Sanità pubblica e medicina del lavoro", 23 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/4259.

Morsillo, Filomena (2010) Sindrome del Tunnel Carpale: una meta-analisi degli studi osservazionali, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 21 Ciclo.

Nanni, Paolo (2008) Mass spectrometry-based protein profiling strategies for biomarker discovery in liver and inflammatory bowel diseases, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 20 Ciclo. DOI 10.6092/unibo/amsdottorato/1025.

Ozzola, Filippo (2010) La trasparenza nelle organizzazioni sanitarie: comunicare i risultati, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 22 Ciclo.

Pieroni, Giovanni (2009) Gli assetti dipartimentali ospedalieri tra strutture formali e organizzazione informale, [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 20 Ciclo.

Viggiano, Maria Rosaria (2010) Analisi e valutazione degli effetti dell'esposizione a nanoparticelle di minerali pesanti e sostanze inquinanti sul personale italiano impiegato selle missioni di pace all'estero. Evoluzione delle ipotesi etiopatogenetiche., [Dissertation thesis], Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Dottorato di ricerca in Sanità pubblica e medicina del lavoro, 22 Ciclo.

Questa lista e' stata generata il Wed Mar 27 20:42:44 2024 CET.
^